Matteo Jurina



Nato a Vimercate, vicino a Milano, nel 1979, Matteo Jurina ha una laurea in Informatica conseguita all’Università degli Studi di Milano.
Lavora come libero professionista nel campo dell’informatica hardware e software dal 2000. dal 2006 al 2009 Matteo Jurina è il direttore di un centro di assistenza di tecnologie per l’informazione.

Coinvolto in vari progetti di competenza digitale nei paesi in via di sviluppo, ha lavorato come consulente tecnologico e educatore in Camerun e Ghana, e ha supportato gruppi di ricerca in Kazakhstan, Perù ed Engaged.

A seedplus Matteo collabora come esperto in sviluppo web, webdesign, formazione per adulti, eLearning e comunicazione.

 

matteo.jurina@seedplus.ch

Competenze

Web design & development »

Studio e sviluppo di applicazioni online ed offline per venire incontro alle esigenze del cliente finale.

eLearning & distance learning »

Le tecnologie digitali offrono molto strumenti per rendere flessibile e più efficate la formazione sfruttando le reti e il multimedia. Realizzare attività di formazione senza portare in aula tutti allo stesso momento è contemporaneamente più semplice e altrettanto efficace. Seedplus vi offre la competenza per progettare e gestire la soluzione migliore per voi.

Comunicazione »

Per far crescere un'organizzazione è importante mantenere dei solidi rapporti con i collaboratori e con tutti i partner: la comunicazione è una chiave fondamentale per lo sviluppo.

Formazione degli adulti »

Le persone sono al centro delle organizzazioni di successo: le loro competenze creano il valore aggiunto di qualsiasi impresa umana.