Isabella Rega



Isabella Rega ha un dottorato in Scienze della comunicazione sul ruolo dei telecentri nello sviluppo socio-economico. Ha anche conseguito un executive master in Intercultural Communication all’Università della Svizzera italiana (USI).

Attualmente è Senior Lecturer in Digital Literacies and Education al CEMP – Centre of Excellence in Media Practice, Media School, della Bournemouth University.

Precedentemente ha lavorato come ricercatrice Post-Doc al London Knowledge Lab, Institute of Education, University of London, su un progetto di formazione mobile per i Community Health Workers in Kenya (mCHW). Prima di trasferirsi in Inghilterra Isabella era direttore esecutivo del NewMinE Lab all’USI e della scuola dottorale CROSS-FIELD Pro*Doc. è stata coinvolta come project manager in diversi progetti di tecnologie per lo sviluppo (ICT4D), focalizzati su temi di eLearning e accessibilità, in Sud Africa, Brasile e Mozambico.

Isabella ha lavorato nei telecentri, come ricercatrice e istruttrice, in Giamaica, Burkina Faso, Benin, Guinea e Sud Africa, e ha collaborato come docente online per un’università a distanza in Colombia.

Isabella ama viaggiare e si irrita moltissimo per le asimmetrie.

A seedplus Isabella è project manager.

 

isabella.rega@seedplus.ch

Competenze

Event management »

Gestione eventi

eLearning & distance learning »

Le tecnologie digitali offrono molto strumenti per rendere flessibile e più efficate la formazione sfruttando le reti e il multimedia. Realizzare attività di formazione senza portare in aula tutti allo stesso momento è contemporaneamente più semplice e altrettanto efficace. Seedplus vi offre la competenza per progettare e gestire la soluzione migliore per voi.

Comunicazione »

Per far crescere un'organizzazione è importante mantenere dei solidi rapporti con i collaboratori e con tutti i partner: la comunicazione è una chiave fondamentale per lo sviluppo.

Formazione degli adulti »

Le persone sono al centro delle organizzazioni di successo: le loro competenze creano il valore aggiunto di qualsiasi impresa umana.

Game design »

Un gioco può essere un ottimo strumento di formazione o di socializzazione - soprattutto se è il gioco adatto alla tua organizzazione.